CHI SIAMO

"Avere curiosità di ciò che ci circonda, essere aperti alle nuove esperienze e usare uno sguardo nuovo per osservare il mondo, mettersi in gioco per uscire dalle proprie abitudini...
(T. Soave, 2010)

ANNA CORRADINI 
Sono laureata in Sociologia e nel 2010 ho conseguito il patentino di accompagnatrice turistica.
Ho maturato numerose esperienze nell'ambito della formazione e della cooperazione sociale e, dopo alcune esperienze di viaggio in Brasile, mi sono avvicinata al mondo del turismo responsabile e sostenibile. Oggi mi occupo di valorizzazione del territorio mediante la gestione di servizi per il turista e escursionista organizzando escursioni, eventi, tour che oltre ad essere momenti piacevoli per i partecipanti siano anche all'insegna della sostenibilità.


TECLA SOAVE
Sono dottorata in scienze ambientali e ho maturato numerose esperienze nell'ambito dell'educazione ambientale e alla sostenibilità. Mi occupo di comunicazione ambientale e di valorizzazione del territorio ideando, promuovendo e gestendo tour, escursioni, eventi che permettano a turisti e residenti di conoscere le ricchezze dei nostri paesaggi italiani e in particolari di quelli del territorio veronese e vicentino.
Muoversi in carrozza, a piedi, così come in bicicletta all'interno dei territori rurali sono un modo ideale per conoscere i territori in libertà e secondo un ritmo slow e diventare "attori e spettatori" di questi paesaggi!

Post popolari in questo blog

I segreti della birra: coltivazione e pranzo - 30 agosto Vestenanova (VR)

Escursione Giazza (VR): M'Illumino di Foresta - 16 febbraio 2019

PROSCIUTTIBIKE - 27 LUGLIO 2019 PRESSANA